Adrien Rabiot alla Juventus è molto felice, grato soprattutto al tecnico Massimiliano Allegri che lo ha restituito a un ruolo di protagonista assoluto. Il calciatore in estate ha deciso di prolungare per una stagione, ed ora in molti sperano in un ulteriore rinnovo contrattuale.
 
Fino a pochi giorni fa sembrava che le parti fossero vicine per sedersi al tavolo per un nuovo accordo, ma la madre-agente di Rabiot, Veronique, ha gelato tutti con le sue dichiarazioni: "Con la Juventus non c'è nessuna trattativa per il rinnovo. Smentisco le notizie in merito al rinnovo del contratto di Adrien con la Juventus. Non ha preso alcuna decisione sul suo futuro ed è concentrato esclusivamente sul campo e su questa stagione. Al momento non ci sono discussioni con nessun club sul suo futuro". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi