La Fiorentina, attenta al mercato e alle necessità del proprio allenatore, ha messo a segno un importante colpo in entrata, l'acquisto di Josip Brekalo, uno che il campionato di Serie A lo conosce bene visti i suoi ottimi trascorsi con la maglia del Torino. Il calciatore era seguito da molto vicino anche dalla Roma, ma alla fine il progetto dei toscani ha convinto il croato a vestirsi di viola.

Proprio il calciatore, attraverso il sito istituzionale della Fiorentina, ha detto: "So che Firenze e la Fiorentina sono una famiglia, una città molto bella piena di tifosi. Anche a livello sportivo, pensavo fosse la miglior scelta per me. Sono molto contento di essere qua, questo è un grande club. È un sogno per me. Penso che questo sistema di gioco, come la filosofia del mister, faccia bene a me. Perché ho sempre giocato nel 4-3-3, è perfetto. La mia posizione preferita è a sinistra". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi