Sydney van Hooijdonk, attaccante di proprietà del Bologna, in questa seconda parte di stagione ha giocato in prestito all'Heerenveen con cui ha collezionato 10 presenze e segnato 4 reti. Il ragazzo olandese è un elemento di assoluta prospettiva sul quale la società felsinea punta molto. Al momento però per il classe 2000 potrebbe essere ipotizzabile un nuovo prestito.

Proprio la squadra olandese avrebbe intenzione di parlare con i vertici del club emiliano per raggiungere un accordo per un possibile secondo prestito. Tutto dipenderà dalla volontà dei rossoblu che sembrano però interessati a riportare a Casteldebole l'attaccante. Van Hooijdonk a Bologna ha avuto ben poche possibilità di mettersi in luce con appena 4 presenze, ma il suo obiettivo è tornare per dimostrare di essere un campione.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi