Roberto De Zerbi sembra pronto a rimanere alla guida del Sassuolo. L'allenatore, consapevole di essere in un club con grandi ambizioni, è tentato da molte società, ma in questo momento il suo unico pensiero è quello di concentrarsi in questo finale di stagione per cercare di confermare la squadra emiliana all'ottavo posto.

Intanto l'Amministratore delegato del club neroverde, Giovanni Carnevali, ha confermato che il Sassuolo e De Zerbi sono molto legati e che l'intenzione da parte della società è quella di non cambiare: "De Zerbi? Non ho dubbi che possa avere richieste da grandi club. E' un allenatore forte. Ne parleremo con lui. L'intenzione è di continuare con lui ma credo che in questi giorni ci siederemo a tavolino". 

"C'è un rapporto di amicizia. La nostra intenzione è continuare con lui il progetto. De Zerbi al di là di essere un grande allenatore è un grande uomo, se dovesse cambiare guarderebbe tante cose ma per ultimo l'aspetto economico", ha concluso il dirigente della società emiliana.


💬 Commenti