Lorenzo Insigne è il grande punto interrogativo del Napoli. Il capitano, in una stagione che sembra essere quella giusta per conquistare lo scudetto, è in scadenza di contratto e le dichiarazioni del Presidente Aurelio De Laurentiis non rasserenano l'ambiente e soprattutto l'entourage dell'attaccante.

Proprio lo scugnizzo campano, interrogato sul possibile prolungamento contrattuale ha recentemente dichiarato: "Sono sereno sul rinnovo. Il mio procuratore è al lavoro, dipende da entrambe le parti, non sono solo io a dover decidere. Io cerco di scendere in campo il più spensierato possibile". Il Napoli ha proposto al giocatore numero 24 una riduzione dell'attuale ingaggio tale da convincere l'attaccante a cambiare aria.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi