"Ostigard deve restare al Napoli e cogliere tutte le occasioni che ci possono essere. Essere a questo livello per un giocatore è la massima aspirazione. Abbiamo parlato con Aurelio De Laurentiis e l'idea era di aspettare il nuovo allenatore, ma vogliamo continuare al Napoli perché Ostigard sta molto bene", ha recentemente dichiarato il procuratore del calciatore.
 
E con un mercato effervescente è probabile che con l'ufficialità di Rudi Garcia come nuovo tecnico per il calciatore sia praticamente già tutto deciso con un futuro ancora garantito all'ombra del Vesuvio. Il ventitreenne norvegese in stagione ha collezionato 11 sole presenze condite da un gol tutto europeo e questo per lui è solo un punto di partenza verso una stagione, quella prossima, che dovrà garantirgli maggiori apparizioni in campo. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi