Ludovic Regis Arsene Blas è un centrocampista francese che attualmente indossa la maglia del Nantes, ma nel suo futuro potrebbe esserci un'esperienza all'estero. Il calciatore classe 1997 ha una valutazione importante, ma nonostante questo su di lui tra i tanti club a prendere informazioni ci sarebbe anche il Genoa.

La dirigenza ligure starebbe studiando alcune possibili mosse di mercato anche in ottica futura, nel caso in cui la squadra dovesse fare un pronto ritorno nella massima serie italiana. Il calciatore, centrocampista offensivo che in Ligue 1 con il suo attuale club vanta qualcosa come 101 presenze e 27 reti all'attivo, piace, ma almeno al momento avrebbe una valutazione vicina ai 15 milioni di euro. Possibile che le cose cambino in estate quando alla scadenza del suo contratto mancherà solo un anno. A quel punto il Genoa, ma anche le altre possibili pretendenti, potrebbero valutare di fare un passo in direzione Nantes. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi