L'annata dell'attaccante Borja Mayoral non poteva essere migliore di così. Il giocatore iberico, arrivato alla Roma in estate come un mezzo oggetto misterioso, è sbocciato grazie alle sue prestazioni sul campo e ai gol segnati. Fondamentale per il ventitreenne è stata anche la fiducia ricevuta dal tecnico Paulo Fonseca che spesso lo ha preferito ad Edin Dzeko.

La stagione in giallorosso si concluderà a Giugno poi dovranno essere fatte delle valutazioni visto che attualmente lo spagnolo si trova a Trigoria con la formula del prestito secco dal Real Madrid. Il giocatore a Roma ha trovato terreno fertile per crescere e sarebbe molto felice di restare, ma questo non dipenderà solo dal suo volere.

Alejandro Camano, procuratore del calciatore natio di Parla, ha spiegato: "Borja Mayoral in giallorosso e in Italia è felice e la concorrenza lo stimola. Tre anni fa anche il Napoli prese informazioni su Mayoral". I dirigenti della Roma, del nuovo corso targato Dan Friedkin, dovranno sedersi al tavolo della trattativa con i vertici madrileni per capire se esisterà la possibilità di trattenere ancora Mayoral.


💬 Commenti