Ha appena diciannove anni, ma Lorenzo Colombo ha già chiaro il suo futuro. Il giovane attaccante di Vimercate è attualmente in forza alla SPAL, che milita nel campionato cadetto, ma il suo cartellino è di proprietà del Milan che sembra pronto a concedergli una possibilità in vista della prossima stagione.

Il calciatore, che è anche nel giro della Nazionale azzurra Under-21 del C.t. Nicolato, con la maglia della formazione ferrarese ha già collezionato 10 presenze segnando anche 5 importati reti. Ecco perchè il suo futuro appare già scritto. "​È l’attaccante più forte della B, ha 19 anni: è incredibile. Avrà un grande futuro, ma per ora è un pezzo di cuore della Spal", ha detto il presidente della società Joe Tacopina. A fine stagione Colombo farà ritorno in maglia rossonera e a quel punto bisognerà capire quali piani avrà il tecnico Stefano Pioli per lui.
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi