Il Milan sta continuando nel lavoro di rifondazione avviato lo scorso anno, un lavoro che con grande attenzione sta svilupando il Direttore tecnico rossonero Paolo Maldini. L'ex terzino del "Diavolo" ha sicuramente grandi meriti nella conquista della qualificazione alla prossima edizione della Champions League, e questo lo sa bene Ivan Gazidis.

Il CEO rossonero, infatti, ha tenuto a sottolineare come l'apporto di Maldini sia determinante e che continuerà ad essere un punto fermo del Milan anche in futuro: "Abbiamo un gruppo forte, con giocatori forti, solo così di può avere successo. Servono giocatori di qualità, abbiamo un team fuori dal campo molto moderno che sta facendo un lavoro fantastico. Paolo Maldini è un punto di riferimento sia tecnico sia quando pensiamo ai valori del club. I tifosi possono avere fiducia in questa squadra".
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi