Il Genoa del Presidente Enrico Preziosi in chiusura di mercato mette a segno due importanti colpi in entrata. Con l'Atalanta, infatti, è stata definita l'operazione che porterà alla corte del tecnico Davide Ballardini l'attaccante Sam Lammers. L'olandese ventiquattrenne, fuori dal progetto tecnico di Gian Piero Gasperini, ha accettato il trasferimento per avere la possibilità di giocare con continuità.

In rossoblu, inoltre, arriva anche il difensore Nikola Maksimovic. Il calciatore, che nella passata stagione aveva militato nelle fila del Napoli il 31 Giugno scorso era andato in scadenza di contratto. Il titolo di svincolato del serbo ha così convinto il Genoa a sottoscrivere un contratto della durata di quattro anni.
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi