La Fiorentina da quando ha deciso il cambio in panchina con l'esonero di Vincenzo Montella e l'arrivo di Beppe Iachini ha sicuramente visto una reazione nella squadra. Il club, volenteroso sul mercato di riparazione con alcuni importanti acquisti, sta dimostrando di volere vedere sempre più risultati. Anche il presidente Rocco Commisso ha fatto capire a chiare lettere che l'obiettivo numero uno è quello di vedere la squadra vincere. Per il momento alla guida del gruppo viola c'è proprio mister Iachini, tecnico in bilico e il cui futuro appare incerto, ma il diretto interessato ha chiarito che per adesso non c'è da pensare al futuro. Iachini ha dichiarato: "A Firenze sto benissimo, felice di rispondere alla chiamata. Sono contento, a Firenze sto benissimo, mi avevano accolto alla grande anche quando ero un calciatore. Sono stato felice di rispondere alla chiamata, a stagione iniziata, pur sapendo che sarebbe stata dura. E sarà dura per il Brescia, per il Sassuolo, anche domenica".

💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi