Paulo Dybala via da Torino? Si, ma chi al suo posto? Il nome di Nicolò Zaniolo non sembra essere quello più appropriato e così la società, oltre a Giacomo Raspadori, giovane di talento ma non certo al livello tecnico della "Joya", starebbe pensando di arrivare a un altro giocatore offensivo, un campione vero, uno pronto a diventare un top player internazionale.

Nel mirino della dirigenza juventina sarebbe così finito Amine Gouiri, attualmente in forza al Nizza e con un contratto in scadenza a Giugno 2024. Il calciatore, ala sinistra e punta centrale, può essere il nome inaspettato, ma che potrebbe regalare grande qualità all'attacco della "Vecchia Signora". Il ventiduenne francese ha una valutazione di 50 milioni di euro, ma a Torino starebbero studiando un piano per strapparlo alla concorrenza.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi