Sinisa Mihajlovic ha voglia di vincere e non solo convincere. Ecco perchè dopo le dichiarazioni di alcune settimane fa, che davano la chiara idea di un tecnico pronto a valutare altre possibili soluzioni oltre a quella felsinea, non hanno stupito le ultimissime che sembrano anticipare quanto potrebbe accadere tra un paio di settimane.

L'allenatore serbo vuole lottare per qualcosa di più che la salvezza ed il messaggio è chiaramente indirizzato al Presidente Joey Saputo e ai suoi dirigenti che fanno il mercato. Il cinquantaduenne tecnico ha spiegato: "Se non posso giocarmi un posto in Europa, preferisco non dovermi giocare la permanenza in serie A". 

"È una via di mezzo che ci sta bene, anche se io non mi accontento e cerco sempre di tirare fuori il massimo da me stesso e dai giocatori. Il primo obiettivo, vista la stagione particolare, era salvarsi. Non siamo mai andati in sofferenza, non siamo mai stati invischiati nella lotta salvezza dove ci sono squadre più forti di noi. Potevamo fare di più, ma c'era il rischio di fare molto peggio", parole di Mihajlovic.


💬 Commenti