Solo poche settimane fa in casa Inter c'era stato un sussulto per una notizia di mercato che sembrava avere del clamoroso. Si era parlato di un possibile approdo in maglia nerazzurra del Pallone d'Oro Karim Benzema, stanco, dopo pochi mesi, di giocare nella Saudi Pro League araba.

 

Del giocatore ex Real Madrid aveva parlato l'ex portiere nerazzurro Sebastien Frey che aveva dichiarato: "Benzema all'Inter se esce Sanchez? Può essere una possibilità. Benzema potrebbe essere sul mercato già a gennaio, ho letto e sentito di Marotta che non dice di sì a un suo arrivo ma nemmeno smentisce". E se, con il mercato di Gennaio alle spalle, l'attaccante francese fosse destinato a trasferirsi ad Appiano Gentile con qualche mese di ritardo?


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi