In questa particolare fase della stagione le società di calcio hanno la possibilità di ingaggiare quei giocatori che intendono svincolarsi dai club della Russian League. Tra i nomi accostati al Genoa è già emerso quello del giapponese Hashimoto del Rostov, ma nelle ultimissime ore ai rossoblu sarebbe stato accostato anche il nome dell'attaccante svedese Jordan Larsson.

Il calciatore classe 1997, nonostante il suo effettivo contratto vada in scadenza solamente a Giugno 2023, potrebbe lasciare immediatamente lo Sparta Mosca per approdare in un qualsiasi altro campionato. Il Genoa, che ha bisogno di ogni aiuto per conquistare i punti salvezza, potrebbe valutare il profilo del giocatore nato a Rotterdam. 

Larsson può giocare indifferentemente come attaccante, ala destra o, all'occorrenza centrocampista offensivo. Proprio le due doti di offendente in terra russa gli hanno permesso di segnare 22 reti in 72 incontri disputati. Il tecnico tedesco del Genoa, Blessin, non è minimamente interessato ai rumors, il suo unico obiettivo è confermare in Serie A la squadra rossoblu.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi