La Juventus ha da poco ufficializzato l'arrivo in maglia bianconera di Leandro Paredes, centrocampista di qualità che mancava alla mediana di Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese è stato accontentato ed ora dovrà lavorare al massimo per fare in modo che la formazione torinese possa tornare immediatamente a vincere.

Intanto proprio l'ex Paris Saint-Germain, parlando del suo arrivo alla Continassa ha detto: "Sono felice di essere alla Juventus insieme a questo grande gruppo e questa società. Era tanto che volevo venire qui. La Juve è una squadra da sogno. Ho avuto la possibilità di venire a Torino già in passato, ma questa volta non ho voluto lasciarmi sfuggire questa occasione. O la Juve o nessuno avevo detto a parenti e amici". Il calciatore che è stato prelevato dal PSG con la formula del diritto di riscatto da esercitare entro il prossimo mese di Giugno dovrebbe essere destinato a rimanere alla Juventus.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi