Anche se il Direttore tecnico del Milan Paolo Maldini ha parlato di un mercato fermo alla fine in quel di Milanello è arrivato l'attaccante serbo Marko Lazetic, attaccante classe 2004, proveniente dalla Dinamo Zagabria. Ed ora sempre i rossoneri potrebbero essere pronti a chiudere per un nuovo difensore.

La società, attraverso i suoi emissari, starebbe trattando con lo Schalke 04 il cartellino del giovane Malick Thiaw. I rossoneri avrebbero preso contatto diretto per cercare di arrivare subito al ventenne tedesco. Il ragazzo, che interessa anche agli inglesi del Liverpool, è cresciuto nelle giovanili del suo attuale club e potrebbe partire grazie a un prestito con diritto di riscatto sulla base di 5 milioni di euro.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi