La Juventus ha perso la sua presenza predominante in Nazionale e uno degli obiettivi per il futuro è quello di riportare con maggiore presenza giocatori bianconeri in maglia azzurra. Per farlo, chiaramente, servirà una certa programmazione e la volontà di tornare ad investire su calciatori di casa nostra. La dirigenza avrebbe già avviato una serie di dialoghi per cercare di arrivare a giovani italiani.
 
Tra i tanti si sono già fatti nomi intriganti come quello di Nicolò Zaniolo, che è già nel giro della nazionale italiana, ma occhio anche al nuovo che avanza come Tommaso Baldanzi. Il giocatore classe 2003 di proprietà dell'Empoli, si è messo in luce agli ultimi Mondiali Under-19 e la prossima estate potrebbe essere pronto per fare il definitivo salto di qualità. La Juventus dovrà però prestare attenzione alle possibili antagoniste come il Napoli che già nei mesi passati si era interessato al calciatore. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi
') .append(lightbox_image) .click(() => { $(lightbox).hide(); }); $('body').append(lightbox); $('.item-is-post .post-image-thumb img').click(function(){ $(lightbox_image).attr('src', $(this).data('image')); $(lightbox).show(); }) $('.slick-sponsors').slick({ dots: false, arrows: false, infinite: true, autoplay: true, autoplaySpeed: 5000, speed: 1000, slidesToShow: 5, slidesToScroll: 5, responsive: [ { breakpoint: 1024, settings: { slidesToShow: 4, slidesToScroll: 4, infinite: true, } }, { breakpoint: 600, settings: { slidesToShow: 3, slidesToScroll: 3 } }, { breakpoint: 480, settings: { slidesToShow: 2, slidesToScroll: 2 } } // You can unslick at a given breakpoint now by adding: // settings: "unslick" // instead of a settings object ] });