Calciomercato Bologna: Pellegri idea concreta per Mihajlovic

Per la prossima sessione invernale la dirigenza del Bologna cercherà di regalare al tecnico Sinisa Mihajlovic almeno due rinforzi. La squadra manca di un difensore centrale e di una prima punta di peso e questo starebbe convincendo il Direttore sportivo Riccardo Bigon a puntare su un calciatore di prospettiva.

Nel mirino ci sarebbe quel Pietro Pellegri che ha appena esordito con la Nazionale azzurra di Roberto Mancini, un giocatore ritrovato, soprattutto a livello fisico, dopo un periodo davvero molto complicato. Il ragazzo, trasferitosi al Monaco nel 2018 per la cifra record di 25 milioni di euro, ha bisogno di giocare e di sicurezza mentale e a Bologna potrebbe trovare le condizioni perfette.

Tutto però dipenderà anche dalle scelte del club monegasco che potrebbe decidere di non cedere il suo giovane attaccante. Pellegri è l’obiettivo del Bologna per Gennaio, ma non l’unico. I felsinei, infatti, tra le possibili alternative tengono viva la pista che porta a Vladyslav Supryaga, attaccante della Dinamo Kiev che potrebbe decidere di cambiare aria se la formazione ucraina sarà eliminata dalla prima fase a gruppi della Champions League.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *