Calciomercato Juventus: Aouar è pronto a vestirsi di bianconero

Houssem Aouar, centrocampista di talento del Lione, è uno dei principali obiettivi della Juventus. A causa del coronavirus tutte le date calcistiche subiranno un importante slittamento, comprese quelle legate al calcio mercato, ma a Torino nessuno ha intenzione di perdere tempo e per il prossimo campionato la dirigenza avrebbe deciso di puntare proprio sul talentino classe 1998.

Il Direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici starebbe già lavorando all’operazione, un acquisto difficile soprattutto per l’alto costo del cartellino. Il Lione, nonostante gli ottimi rapporti tra il presidente Andrea Agnelli e il numero uno francese Aulas, non sembra intenzionato a fare sconti.

Aouar costa 70 milioni di euro, ma in corso Galileo Ferraris l’idea sarebbe quella di ridurre la cifra inserendo nella trattativa uno dei giocatori che il club bianconero vuole cedere a fine stagione. Tra i nomi in ballo potrebbe clamoramente esserci quello di Miralem Pjanic anche se il centrocampista bosniaco sta pensando di trasferirsi al Paris Saint-Germain. La Juventus dovrà stare attenta perchè sul francese si starebbero portando proprio i parigini e gli inglesi del Manchester City.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *