Calciomercato Salernitana: Castori conferma i problemi in entrata

Scritto da Alex Alessandrini  | 

La Salernitana, neo promossa in Serie A, dopo i problemi societari sta ora cercando di trovare un modo creativo per fare un mercato che possa garantire alla squadra di lottare al meglio per la permanenza nella massima serie. Il tecnico della promozione ha fatto il punto sul momento particolare.

Fabrizio Castori ha detto: "La categoria è molto impegnativa e difficile, vorremmo tutto e subito ma sappiamo come sono andate le cose e non è dipeso da noi. Dobbiamo accellerare un po' i tempi per organizzare la squadra nella maniera migliore possibile per farci trovare, se non è possibile prontissimi, almeno quasi pronti". 

"Le incertezze societarie del momento incidono sulla tempistica perché dal 10 maggio siamo arrivati ai primi di luglio senza sapere se potevamo essere operativi. Però non mi fascio la testa, per il mercato meglio aspettare una settimana in più che sbagliare le scelte. Prendiamo atto di questa situazione societaria, la affrontiamo cercando di fare il meglio, io ho avuto rassicurazioni ma ovviamente non possiamo acquistare campioni ma giocatori funzionali, giocatori motivati e ragazzi che hanno fame e voglia e che incarnano lo spirito di una neopromossa. Devono essere parte integrante del contesto di grande entusiasmo che si è creato dalla scorso campionato. Con queste armi ci si può salvare. So che ci sono difficioltà ma metteremo la squadra a posto", ha concluso l'allenatore.
 


💬 Commenti