Sembrava esserci la Fiorentina sul difensore brasiliano Marlon, ma l'ex giocatore del Sassuolo avrebbe preso la sua decisione per un futuro che si, sarà ancora nella massima serie italiana, ma non alla corte del tecnico viola Vincenzo Italiano. Il giocatore, attualmente di proprietà degli ucraini dello Shakhtar Donetsk, dopo avere valutato diverse offerte ha praticamente accettato la corte del nuovo Monza.

E così ecco che Marlon è pronto per il ritorno in Serie A, ma non alla Fiorentina. Il club che ha convinto il calciatore e la dirigenza del club ucraino è il Monza pigliatutto del Presidente Silvio Berlusconi. L'Amminitratore delegato dei brianzoli Adriano Galliani ha trovato l'accordo per arrivare al classe 1995 che avrebbe definito il trasferimento sulla base di un ingaggio da 2 milioni di euro netti e un prestito secco dallo Shakhtar Donetsk.
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi