Il successo ottenuto dalla Roma contro il Sassuolo nei minuti di recupero della terza giornata di campionato ha mostrato un Josè Mourinho al settimo cielo. La corsa sotto la curva ha dimostrato l'entusiasmo che l'allenatore portoghese sta mettendo nel progetto giallorosso e nel desiderio di tornare a vincere qualcosa di importante.

Per lo "Special One" uno dei giocatori più importanti della rosa è Lorenzo Pellegrini per il quale anche l'ex Inter ha sottolineato la necessità del rinnovo contrattuale. "Ogni giorno che passa è più vicino a firmare il suo contratto. Di solito è il contrario, ma non con Lorenzo. Non c'è storia in questo", ha detto Mourinho. 

Parlando del capitano della Roma e del prossimo step con la dirigenza capitolina, il tecnico ha aggiunto: "Io lo voglio tanto, la Roma lo vuole tanto e anche lui vuole restare con noi. La situazione è vicina dal finire bene. Se il suo procuratore che cerca di fare il meglio per il suo giocatore non decide, io ti darò l'indirizzo del procuratore e lo metti sul giornale e invitiamo i tifosi ad andargli sotto casa (ride, ndr). Scherzi a parte lui è felice del progetto, dovevo imparare a conoscere i giocatori. Pellegrini è il nostro capitano e lo sarà per tanti anni. Deve essere un capitano di oggi e del domani, sono convinto che firmerà e posso dire che sarà il nostro capitano per tanti anni".
 


💬 Commenti