Se da un lato il tecnico Gian Piero Gasperini aspetta rinforzi per alzare ancora il livello della squadra, dall'altro la dirigenza bergamasca sembra molto attenta a non fare passi avventati. Le operazioni in uscita hanno la priorità su quelle in entrata e a fare chiarezza ci ha pensato Luca Percassi.

L'Amministratore delegato della "Dea" ha chiarito: "Il calciomercato quest'anno è molto particolare, per la pandemia, per gli Europei vicini alla sessione estiva e per motivi economici. Ma l'Atalanta ha una base di partenza costituita da giocatori che hanno conseguito risultati straordinari".

Percassi ha aggiunto: "Koopmeiners è uno dei tanti nomi che ci vengono accostati. Musso era un profilo adatto e l'abbiamo preso subito, per Gollini l'ipotesi del Tottenham è molto concreta, anche se non è l'unica al vaglio. Tengo a precisare, comunque, che Pierluigi è un patrimonio importante della società e che ha aiutato la squadra a crescere: il nostro principio è che si vende soltanto per rafforzare l'organico a disposizione di Gasperini, con cui il confronto è quotidiano".


💬 Commenti