L'Hellas Verona come punto di arrivo e non di partenza. Ecco il pensiero del giocatore Darko Lazovic che in questa stagione sotto la guida del tecnico Ivan Juri ha mostrato grandi progressi, tanto da attirare su di se l'attenzione di molti club. Il trentenne esterno sinistro, che sa giocare al meglio anche dalla parte opposta del campo, non parla di rumors con l'idea di cambiare aria.

Il calciatore serbo ha sottolineato: "Non guardo alle voci di mercato e posso dire che qui sto benissimo. Io ma anche altri compagni, ci siamo inseriti subito benissimo in questa città meravigliosa. Ci manca solo il pubblico, l'anno scorso i nostri tifosi ci hanno trascinato in alcune partite".

Lazovic, che ha un contratto in scadenza a Giugno 2022, non vuole parlare di futuro e parla solo del piani del momento con la squadra scaligera: "Vogliamo fare più punti possibili, abbiamo ancora fame. Juric? Il mister è un grande allenatore e la sua qualità migliore è che è capace di tirare fuori il meglio da ognuno di noi".


💬 Commenti