Quale sarà il futuro di Sinisa Mihajlovic? L'allenatore del Bologna, dopo anni non semplici, potrebbe essere molto vicino ai saluti. La dirigenza rossoblu non sembra intenzionata a fare un mercato estivo importante e questo potrebbe essere l'ultimo segnale di un divorzio praticamente annunciato.

Mihajlovic nella conferenza stampa precedente la sfida di campionato contro il Torino aveva ammesso: "Quando il presidente arriverà parleremo e ci confronteremo come sempre, poi decideremo. Io non posso rispondere ora al mio presidente attraverso i giornali, posso rispondere al massimo a un mio collega. Le cose importanti, in questi casi, si dicono di persona". E proprio il Presidente Joey Saputo, riferendosi all'allenatore ha sottolineato: "Non sono contento, nel girone di andata abbiamo visto le nostre capacità e penso che ci sia tutto per fare bene, abbiamo messo allenatore e giocatori nelle migliori condizioni. Sono deluso, non siamo dove pensavamo di essere. Poi certo, la stagione non è finita".

Sempre Saputo, in merito al destino dell'allenatore serbo, ha aggiunto: "Non posso dire adesso se Mihajlovic resterà l'anno prossimo, vedremo a fine anno: dovremo capire se gli obiettivi di inizio stagione saranno stati raggiunti. In generale non voglio persone che stanno a Bologna perché si vive bene, voglio gente motivata, voglio una squadra che lotta".


💬 Commenti