Dopo Juan Musso, portiere di proprietà dell'Udinese, l'Inter avrebbe posato le proprie attenzioni anche su Alessio Cragno, numero uno del Cagliari del quale da tempo si fa un gran parlare. Il ragazzo è uno dei nomi presenti sulla lista dell'Amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta per sostituire Samir Handanovic.

Cragno, ristabilitosi da un brutto infortunio, è tornato a fare il portiere e ora ha solo voglia di continuare a crescere e migliorare per riuscire a meritarsi la chiamata di una big. Graziano Battistini, agente del giocatore di proprietà del Cagliari, parlando del futuro del suo assistito ha spiegato: "La stagione è appena iniziata e c’è tutta un’annata davanti. Quindi in questo momento è prematuro parlare di certe cose".

Il procuratore ha aggiunto: "Dobbiamo sempre ricordare che Cragno difende la porta di un club storico, con degli obiettivi importanti e dei programmi da portare avanti in cui Alessio è al centro del progetto. È motivo di orgoglio e di entusiasmo continuare tale percorso. Dopodiché è evidente che qualora dovessero entrare in gioco determinate dinamiche, allora a quel punto si dovrebbero valutare tante cose. Senza dimenticare che il giocatore sta dimostrando, e abbia già dimostrato, di meritare e di poter giocare, per un club importante".


💬 Commenti