Il Napoli non sta certo attraversando il migliore dei suoi momenti e c'è chi pensa già al dopo Gattuso. L'attuale tecnico dei partenopei sembra avere perso il controllo dello spogliatoio anche se, a dirla tutta, i tanti problemi di rosa stanno condizionando i risultati conseguiti in queste ultime settimane.

Da ultimi si sono fermati anche Koulibaly e Manolas e se si pensa alla perdurante assenza di Mertens allora il gioco è fatto. Questo però non sembra interessare alla dirigenza che pensa già al futuro, a un futuro che potrebbe prevedere un clamoroso doppio ritorno in quel di Castel Volturno.

Se per la panchina continua a serpeggiare attesa per il possibile erede di "Ringhio", con Maurizio Sarri tornato prepotentemente in auge, per il campo potrebbe esserci il ritorno di Jorginho. Il metronomo della Nazionale azzurra, attualmente al Chelsea, sarebbe felice di tornare a Napoli, soprattutto se in panchina dovesse esserci proprio Sarri.

Jorge Santos, procuratore del calciatore italo-brasiliano, parlando del possibile futuro del suo assistito ha spiegato: "Nel calcio non si può escludere nulla. Se tornasse Sarri, penso che farebbero qualche tentativo per Jorginho. Al mister piace, è perfetto per il suo gioco. Con il Chelsea ha ancora due anni di contratto: è titolare nell'Italia, ma con un buon progetto tornerebbe".


💬 Commenti