Rafael Leao, uno dei protagonisti assoluti dello scudetto del Milan, potrebbe essere destinato a cambiare aria. Forse non subito, ma se la dirigenza rossonera non farà qualcosa di importante per lui allora è possibile che prossimamente dovremo iniziare a parlare di una possibile separazione.

L'attaccante portoghese è felice a Milano dove ha trovato una seconda casa, ma è anche vero che il calcio internazionale, con possibilità anche di successi internazionali e tanti milioni in più rispetto a quelli che puà offrire la Serie A, prima o poi potrebbe convincere il giocatore a guardarsi attorno.

Nel frattempo proprio Leao ha allontanato i rumors di mercato dicendo: "Sono al Milan, ho altri due anni di contratto. Mi definiscono intoccabile? Sono felice di queste parole. Al Milan mi sento a casa. Sono molto felice, ma ho i piedi ben saldi per terra. È un orgoglio lavorare con giocatori con molta esperienza. Per quanto riguarda la mia evoluzione, ho lasciato lo Sporting giovane e sono andato al Lilla. La gente potrebbe non saperlo, ma la Ligue 1 è un campionato forte, mi sono evoluto. Poi un passaggio importante per il Milan. I primi due anni non sono andati come avrei voluto, ma ora sono più maturo e fiducioso, la stagione è andata come volevo. Spero di fare grandi cose in futuro". 
 


💬 Commenti