Il Bologna, dopo la conferma in panchina del tecnico Sinisa Mihajlovic, deve ora iniziare a progettare il proprio futuro. Il mercato estivo sarà un momento fondamentale per capire quali saranno gli obiettivi in vista della prossima stagione. L'allenatore serbo è rimasto per onorare il contratto e per alzare il tiro.

L'obiettivo è arrivare tra le squadra in grado di puntare un posto in Europa e per farlo serviranno investimenti intelligenti. E per arrivare ai prossimi colpi in entrata la dirigenza dovrà passare da alcune cessioni. Tra queste anche quella molto probabile del centrocampista ex Inter Gary Medel.

Il responsabile dell'area tecnica del Bologna Walter Sabatini parlando del futuro del calciatore cileno ha confermato: "Vedremo quali saranno le valutazioni del ragazzo per il suo futuro. La decisione di restare a Bologna spetta a lui. Abbiamo enorme rispetto per lui. Medel è un giocatore importante per il club, un ragazzo eccezionale. Ha ancora un anno di contratto con noi, ma sappiamo dell'interesse del Boca Juniors. Non sappiamo però cosa sta succedendo nei pensieri di Medel. Ci rende però molto felici che stia rendendo al meglio con la sua Nazionale: quando indossa la maglia del Cile è una furia, un tornado".
 


💬 Commenti