Solo pochi giorni fa la dirigenza del Bologna ha chiarito la propria posizione in merito all'attuale mercato di riparazione. E' noto che ormai da tempo il tecnico Sinisa Mihajlovic deve convivere con il problema attaccante. Dal ko di Federico Santander la squadra rossoblu non ha più avuto una alternativa in avanti tanto che l'ormai 'datato' Rodrigo Palacio ha finito la benzina.

Ecco perchè nelle ultime ore, dopo tanti nomi fatti, il club felsineo avrebbe indirizzato le proprie attenzioni verso una vecchia conoscenza del calcio di casa nostra. Il Direttore sportivo Riccardo Bigon starebbe infatti chiedendo informazioni per l'attaccante Antonio Sanabria giocatore che ha indossato le maglie di Genoa, Roma e Sassuolo.

Il paraguayano classe 1996 è conosciuto molto bene dall'attuale coordinatore dell'area tecnica del Bologna, Walter Sabatini, visto che fu proprio lui a scoprirlo e portarlo in terra italiana. Ora per il giocatore, in forza agli spagnoli del Betis Siviglia, potrebbe arrivare la possibilità di un ritorno. Il calciatore, con un contratto in scadenza a Giugno 2022, potrebbe arrivare in prestito con obbligo di riscatto per Giugno per una cifra vicina ai 6 milioni di euro.


💬 Commenti