Domenico Berardi, attaccante di qualità del Sassuolo, è stato per molto tempo nel mirino dei grandi club della Serie A. Juventus e Inter, in particolare, sono state attratte dal giocatore, ma alla fine per il classe 1994 non si è mai concretizzata nessuna trattativa. Il natio di Cariati è rimasto in neroverde crescendo con il resto della squadra e raggiungendo obiettivi importanti.

Ora, con il calciatore entrato anche nel giro della Nazionale azzurra di Roberto Mancini, si potrebbe profilare una cessione a cifre davvero importanti. Il Sassuolo, si sa, non ha problemi economici, e non cerca forzatamente la cessione dei suoi maggiori talenti, ma è anche vero che ogni anno uno dei top players della rosa lascia il "Mapei Stadium".

In ottica mercato ha preso la parola Simone Seghedoni, procuratore di Domenico Berardi. L'agente ha parlato del futuro del suo assistito sottolineando: "Se in futuro arriverà il momento di andare via, sarà sempre un discorso condiviso con il Sassuolo, la correttezza e la semplicità sono requisiti imprescindibili. La valutazione è di 50 milioni? Credo di sì, il Sassuolo sa valorizzare e valutare bene i talenti che cresce, li coccola, ottenendo risultati straordinari".


💬 Commenti