Benjamin Pavard, terzino destro di proprietà del Bayern Monaco sarebbe stato inserito dai tedeschi come possibile contropartita tecnica nell'operazione che potrebbe spingere Matthijs De Ligt verso l'Allianz Arena di Monaco di Baviera. La dirigenza della Juventus avrebbe però risposto con un sonoro no, vista la volontà bianconera di monetizzare completamente la cessione dell'olandese.

Ma la proposta del club bavarese non sarebbe stata gradita dal laterale ventiseienne della Nazionale francese che, a questo punto, sarebbe comunque pronto a cambiare aria. La Juventus, proprio in questo caso, potrebbe essere una destinazione possibile, ma solo con un prestito secco ed un eventuale diritto di riscatto da fissare a 25 milioni di euro. A Torino ci starebbero facendo un pensiero anche se l'operazione appare comunque molto complessa.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi