Il Cagliari ha chiarito la posizione di due dei giocatori di maggiore esperienza della rosa. Stiamo ovviamente parlando del difensore centrale Diego Godin e del centrocampista Nahitan Nandez. Entrambi, che sembravano con la valigia pronta, non lasceranno la formazione isolana, almeno non in questa sessione di mercato estivo.

E' stato l'allenatore della squadra sarda, Leonardo Semplici, a spiegare tutto: "Diego (Godin, ndr) aveva un problema di natura economica, non certo tecnica ed è un giocatore del Cagliari. Nahitan (Nandez, ndr) ha avuto un chiarimento col presidente e ha chiesto scusa".

Sempre Semplici ha aggiunto: "Se Godin e Nandez fanno quindi parte a pieno titolo del Cagliari di Semplici? Diego ha sempre fatto parte del presente e del possibile futuro, ci sono stati degli incontri della società: si son chiariti, di comune accordo andiamo avanti. Per me è sempre stato dentro, ma parlo da allenatore e non da proprietà. Nandez si è sempre allenato con noi, è in condizione di poter scendere in campo".

Il mister ha poi parlato di mercato a tutto tondo: "Parlando di mercato, cerco di chiarire la situazione. L'allenatore ha fatto delle richieste per allestire una rosa competitiva, la società ha speso tanti soldi in questi anni e questo momento storico particolare ci impedisce di fare grossi investimenti. Siamo tutti d'accordo per fare una rosa competitiva da qui alla fine del mercato, ma sappiamo di dover fare di necessità virtù".
 


💬 Commenti