In casa Napoli si accendono i toni e nonostante un Europeo straordinario il mercato potrebbe portare a clamorose novità. La società campana, forte delle certezze del suo Presidente Aurelio De Laurentiis, potrebbe essere destinata a veder partire Giovanni Di Lorenzo, diventato insostituibile sulla fascia per Roberto Mancini dopo l'infortunio occorso ad Alessandro Florenzi.

Di Lorenzo ha un contratto con scadenza a Giugno 2026 accordo che ha avuto un prolungamento di una stagione su volontà del calciatore, ma l'agente ora fa alcune precisazioni: "Ci sentiamo sul mercato. La cosa è partita da noi perché Giovanni ha un contratto lungo, che lo lega molti anni al Napoli. Abbiamo voluto dare un segnale al presidente di essere legati a club e città".

Mario Giuffredi, riferendosi al suo assistito, ha poi aggiunto: "Se arrivano proposte noi siamo tenuti a prenderle in considerazione, anche nell’interesse del Napoli, perché è proprio lo stesso presidente che ha messo tutti sul mercato. Quindi noi ci sentiamo sul mercato. Se arriva una proposta appropriata viene discussa e presa in considerazione. Adesso però sono chiacchiere di giornale, ho letto del Manchester United ma ora sono chiacchiere di giornale. Se ci fossero cose reali saremmo noi a comunicarlo al Napoli. Al momento non è arrivata nessuna richiesta".


💬 Commenti