Ormai gli indizi sul futuro di Christian Eriksen sono davvero troppi. Il calciatore danese, che era arrivato all'Inter lo scorso mese di Gennaio per una cifra vicina ai 20 milioni di euro, è destinato a salutare la formazione nerazzurra esattamente dopo dodici mesi. Il feeling tra l'ex Tottenham e il tecnico Antonio Conte non è mai nato e la conclusione di tutto sarà la sua cessione.

L'amministratore delegato dell'Inter, Giuseppe Marotta, interrogato sul futuro del trequartista nordico ha sottolineato: "Capita che alcuni giocatori non risultino poi funzionali per un certo allenatore. A gennaio scorso abbiamo colto una grande opportunità, poi se le cose non andranno faremo delle valutazioni".

"Conte manda in campo quelli che gli danno più garanzie. Vedremo cosa succederà nella prossima finestra di mercato, cercheremo di migliorare sfruttando le opportunità, anche se non sarà facile. È comunque possibile che il giocatore ci chieda di essere ceduto. Il problema di oggi è anche lo stress psicofisico che la squadra ha, dovuto ai continui impegni", ha aggiunto il dirigente. Il futuro di Eriksen è decisamente lontano da Appiano Gentile.


💬 Commenti