Antonio Conte è l'ago della bilancia in casa Inter. L'allenatore, che attualmente vanta un ingaggio annuale da 12 milioni di euro, starebbe aspettando l'incontro con la proprietà che sarà decisivo nella sua scelta di rimanere oppure no. Il leccese non vorrebbe essere costretto a cambiare aria, ma in questo momento l'ipotesi di un divorzio appare concreta.

La famiglia Zhang, infatti, ha un precedente poco edificante, quello relativo al campionato cinese dove, dopo aver vinto il campionato con la squadra dello Jiangsu FC si è vista costretta a cancellare, letteralmente, il club lasciando tecnico e giocatori senza stipendi e senza un contratto.

Ecco perchè Conte non sarebbe sicuro del proprio futuro, un futuro che appare decisamente nebuloso per tutti i 'dipendenti' nerazzurri. L'Amministratore delegato Beppe Marotta ha dichiarato: "Conte è un vincente ed è normale che sia molto ambizioso. Il suo ciclo è iniziato molto bene e vorrà migliorarlo. Molto presto incontrerà Zhang e speriamo si possa continuare insieme". L'allenatore sarebbe pronto a rimanere, ma solo con garanzie tecniche ed economiche.


💬 Commenti