La Fiorentina ha deciso di dare il ben servito a Dusan Vlahovic che non aveva più intenzione di rimanere in maglia viola e così, in un colpo solo, per ovviare alla mancanza dell'attaccante, il Presidente Rocco Commisso ha deciso di portare alla corte del tecnico Vincenzo Italiano l'ex Genoa e Milan Piatek e Cabral.

Ma il Direttore sportivo viola Daniele Pradè non si starebbe fermando qui. L'idea del club, infatti, sarebbe quella di portare al "Franchi" anche un giovane talento ceco, Adam Hlozek. Il ragazzo, appena diciannovenne di Ivancice, veste la maglia dello Sparta Praga con cui ha già collezionato la bellezza di 92 presenze e segnato 31 reti. Il suo contratto ha scadenza a Giugno 2024 e la valutazione è inferiore ai 20 milioni di euro, motivo per cui la Fiorentina dovrebbe fare un tentativo all'inizio della prossima estate.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi