"Non voglio prendere un euro in più dalla Lazio e ho già chiesto al club di liberarmi dal contratto. Questa società mi ha dato tanto, ma il prossimo anno non farò più parte di questo progetto. È arrivato per me il momento di farmi da parte e di lasciare i soldi del mio contratto per altri", ha dichiarato Luis Alberto dopo la gara di campionato vinta per 4-1 contro la Salernitana.
 
Il giocatore ha indicato la via, ma il Direttore sportivo laziale Angelo Mariano Fabiani ha frenato le intenzioni del centrocampista spagnolo chiarendo: "Luis Alberto? La vicenda non passerà inosservata agli occhi della società. I contratti sono fatti per essere rispettati, non solo quando c'è una convenienza propria. Noi non dobbiamo fare la guerra a nessuno, ma non accettiamo compromessi. Ha voluto fare questa esternazione fuori luogo, avrà le sue ragioni, le ascolteremo e trarremo le nostre conclusioni. Tempo fa, con l'avvento di Tudor, mi disse che probabilmente a fine anno avrebbe preferito cambiare casacca e io gli dissi che dovevamo finire la stagione nel migliore dei modi. Nessuno ha mai promesso una risoluzione del contratto". 

 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi