Christian Kouame, attaccante della Fiorentina, era arrivato in maglia viola come un predestinato, ma nel corso dei mesi il giocatore ex Genoa non è mai stato in grado di mostrare continuità di rendimento anche sotto porta. Il giocatore, addirittura, durante l'ultimo mercato di riparazione di Gennaio sembrava destinato ai saluti, ma alla fine la società ha deciso di dargli ancora fiducia.

Ma la fiducia potrebbe essere a termine. Fino a questo momento, infatti, il calciatore ha deluso le aspettative ed è lui stesso a chiarire che dovrà dare molto di più anche in fase realizzativa: "Sogno nel cassetto? Ritrovare la strada per fare gol. Dopo il gol sarò più tranquillo perché ci penso sempre e so che così non viene. Devo restare sereno e arriverà".

Il calciatore ha anche aggiunto: "Prandelli mi sta addosso tanto, ma solo perché vuole tirare fuori il meglio di me. Mi conosce e sa che tipo sono: cerca sempre di mettermi un po' di pressione. I tifosi? Li ringrazio perché anche in questo momento non semplice ricevo tanti messaggi da parte loro. Spero di farli contenti presto. Per noi è difficile andare in campo e non sentire il loro affetto. Cosa rispondo a chi dice che mi manca cattiveria? Io sono sempre stato così. Dico solo che appena trovo il gol mi sblocco".


💬 Commenti