Dopo aver vinto lo scudetto molti giocatori nerazzurri hanno annunciato che rimarranno ad Appiano Gentile nonostante i problemi finanziari nei quali versa la società. Certo è che alle condizioni dettate dal presidente Steven Zhang qualcuno potrebbe decidere di fare i bagagli ugualmente al termine della stagione.

Non sarebbe però di questo avviso il bomber Lautaro Martinez che, al contrario, ha annunciato apertamente il desiderio di rimanere per aprire un ciclo vincente. "Sono molto felice di essere all'Inter, ancora di più dopo questo scudetto che mancava da tanti anni. Stiamo vivendo un momento incredibile e non posso pensare a una cosa diversa dallo stare qua. Poi quello che riguarda il rinnovo o clausole si risolve con il mio procuratore e basta", ha detto il giocatore. 

Il "Toro" ha anche aggiunto: "Sono stato vicino al Barcellona, è così avevo parlato anche con Messi. Dopo ho fatto una scelta, ho scelto di rimanere qua e non ho sbagliato. Magari in Serie A il dettaglio non sposta una partita ma in Champions, dove ci sono i migliori, il dettaglio fa la differenza e dobbiamo migliorare in quello. Sarebbe lo step che fa la differenza".


💬 Commenti