Rafael Leao, nonostante i tanti rumors di mercato, sta vivendo una stagione tranquilla. Il ragazzo, in continua crescita, ha voglia solo di pensare al campo e di vincere anche se per lui il futuro al Milan appare in bilico. La situazione del portoghese, che deve allo Sporting Lisbona una cifra vicina ai 16,5 milioni di euro, potrebbe portare a un prossimo addio ai rossoneri.

Il Milan, per trattenere il ragazzo dovrebbe fare uno sforzo economico importante che sarebbe stato calcolato in circa 65 milioni di euro (comprendenti lo stipendio con adeguamento per il giocatore e quanto dovuto al club lusitano). Il Direttore tecnico del "Diavolo" Paolo Maldini ha ribadito: "Leao è un talento grezzo, c'è la volontà di rinnovare con lui come con Bennacer e Kalulu, naturalmente bisogna sedersi al tavolo e trattare. Anche per il completo sviluppo di Leao il Milan è in questo momento la società migliore".

Ragionamento diverso da parte di un grande ex come Demetrio Albertini, che, al contrario, ha chiarito: "Molto difficile trattenerlo. Credo che il Milan abbia una situazione di gestione molto complicata vista da fuori. Tante volte però è il desiderio del giocatore e dipenderà da lui e da cosa vuole fare. Ora si conosce il progetto del Milan: stanno crescendo tanti giocatori, hanno vinto lo scudetto meritatamente, hanno allenatore e società solida, si migliora di volta in volta. Dipenderà da cosa vorrà lui personalmente". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi