Il Milan ha ritrovato la Champions League dopo un anno sicuramente importante, ma al tempo stesso particolarmente logorante. La rosa assemblata la scorsa estate dal Direttore sportivo Paolo Maldini è stata sicuramente intelligente, soprattutto alla luce dei tanti giocatori che i rossoneri si sono assicurati con la formula del prestito.

L'Amministratore delegato del Milan, Ivan Gazidis, ha voluto prendere la parola per tessere le lodi proprio di Maldini, arrivato in silenzio, ma determinato a riportare la squadra nelle posizioni più importanti a livello nazionale ed internazionale. Proprio Gazidis ha sottolineato: "Ho creduto in Maldini sin dal primo momento: oggi è un ds top level".

Sempre l'A.d. dei rossoneri, parlando di mercato, ha aggiunto: "I tifosi sono intelligenti e consapevoli, le tappe del nostro viaggio non sono al buio. Il prossimo mercato sarà diverso da tutti gli altri. Il nostro obiettivo è essere ambiziosi, migliorare la squadra seguendo il giusto cammino. Senza stabilità si ripiomba nell'incertezza. Con i nostri tifosi sta accadendo qualcosa di speciale: la loro presenza sotto Casa Milan e il loro supporto è stato un segnale potente: questa unità è una spinta eccezionale".


💬 Commenti