La Juventus si è resa conto che l'attuale rosa fatica a tenere i ritmi chiesti dall'allenatore Massimiliano Allegri e per questo, condividendo la situazione dello spogliatoio proprio con il mister livornese ecco che per il prossimo mese di Gennaio starebbe prendendo forma un mercato di riparazione di primissimo livello.

L'intenzione di tutti è quella di riportare la squadra ai vertici per continuare a primeggiare in campo nazionale. Ecco così emergere il piano per il mercato di riparazione, fatto di un nuovo centrocampista che possa dare sostanza alla mediana e un attaccante di peso in grado di incidere a livello di reti.

La dirigenza torinese starebbe puntando a Dusan Vlahovic, in rotta con la Fiorentina, e Axel Witsel, centrocampista belga attualmente in forza ai tedeschi del Borussia Dortmund. Se per Witsel tutto potrebbe concretizzarsi senza particolari problemi, visto che andrà in scadenza di contratto a Giugno, per il serbo di proprietà dei viola ci potrebbe essere la necessità di un investimento economico non di poco conto. La volontà della Juventus sarebbe quella di bloccare l'attaccante a Gennaio per evitare aste con altri club. Il Presidente della Fiorentina Rocco Commisso è aperto al dialogo. 


💬 Commenti