Dopo il ko in casa della Juventus la dirigenza del Sassuolo torna a pensare al mercato. In questo momento il primo nome nei pensieri della dirigenza emiliana è quello di Giacomo Raspadori per il quale in Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis sarebbe ormai giunto all'assalto finale.

L'Amministratore delegato della società emiliana, Giovanni Carnevali, parlando della situazione ha chiarito: "Raspadori è un grande professionista, si comporta in modo esemplare, ma è inutile nasconderlo che tutte queste voci possono rendere confuse le idee e i modi di pensare". 

"C’è questa trattativa in corso, non è in stallo, quello che ci dispiace è fare a meno di un ragazzo di grande valore in una gara importante. Secondo me il calciomercato deve finire quando inizia il campionato, non dà tanta regolarità al campionato, non fa bene, non è una cosa positiva, ne stiamo risentendo anche noi. Non blocchiamo nessuno, il Sassuolo se deve cedere lo fa a determinate condizioni", ha sottolineato il dirigente.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi