Calciomercato Fiorentina: Borja Mayoral possibile subito

Scritto da Simone Beltrambini  | 

La Fiorentina sa che tra pochi mesi arriverà il complicato divorzio da Dusan Vlahovic, attaccante di peso che ha rifiutato tutte le proposte di rinnovo contrattuali del club viola. Il presidente Rocco Commisso ha chiarito con largo anticipo che il calciatore cambierà aria, ma per quale cifra attualmente appare difficile comprenderlo.

Si può invece comprendere chiaramente che il Direttore sportivo dei "Gigliati" Daniele Pradè sia già al lavoro per cercare un erede del serbo. Tra i nomi seguiti quello di Borja Mayoral Moya, attualmente in forza alla Roma, ma ancora in bilico tra giallorossi e Real Madrid che, almeno fino al 30 Giugno prossimo ne detiene la titolarità del cartellino.

Lo spagnolo, che non sembra essere tra i preferiti di Josè Mourinho, potrebbe essere riscattato dai giallorossi al termine di questa stagione per 20 milioni di euro, ma l'operazione appare complicata. Ecco così farsi avanti la Fiorentina che nell'iberico ha visto un elemento capace di bucare le difese avversarie. Difficile che il trasferimento si concretizzi subito a Gennaio anche per motivi di equilibri interni alla squadra.


💬 Commenti