L'Inter è uscita dalla notte di Champions League con le ossa rotte. L'eliminazione della squadra nerazzurra che non ha mostrato la grinta che sarebbe stata necessaria in un match come quello contro lo Shakhtar Donetsk potrebbe avere ripercussioni importanti sulle prossime mosse di mercato della società.

E' noto, infatti, che la permanenza nella massima competizione continentale avrebbe portato nelle casse interiste molti milioni. Ora invece, senza neppure l'Europa League, per la dirigenza di corso Vittorio Emanuele sarà necessario fare alcune considerazioni. Nel prossimo mercato di riparazione il tecnico Antonio Conte potrebbe restare a bocca asciutta.

Lo stesso Amministratore delegato dell'Inter, Beppe Marotta, parlando proprio di calcio mercato, ha sottolineato: "La rosa è questa, a gennaio non è facile trovare situazioni al caso nostro che possono dare un tasso di qualità maggiore. Poi c'è una contrazione del mercato, con tutti i club in difficoltà. Rimane per la considerazione di essere bravi a cogliere le opportunità che si presentano, su quello stiamo attenti".


💬 Commenti