E' Jorginho uno dei grandi obiettivi di mercato della Juventus in vista della prossima sessione estiva. Ormai è chiaro e dichiarato tanto come le parole del procuratore del giocatore della Nazionale italiana che ha fatto capire a chiare lettere che il talentuoso mediano del Chelsea potrebbe essere arrivato al termine del suo percorso con i "Blues".

Joao Santos, rispondendo alle voci di mercato sul suo assistito, ha chiarito: "Il mercato del Chelsea al momento è bloccato, dopo il Mondiale parleremo di rinnovo. Per lui giocare in Serie A è un sogno, il suo cuore è qui. Oggi può giocare in 4 o 5 squadre: Milan, Inter, Juventus, Roma o Napoli". 

"La Juve? Conosco Cherubini dall'esperienza al Foligno, ma sono tanti i club che si interessano a lui. In passato ho parlato con il PSG, con il Barcellona e anche con Massara del Milan. Anche con lui parlo, però non so se sono ancora interessati. La realtà è che in questo momento non si può fare niente. Il Chelsea non può vendere, non può comprare e non può rinnovare i contratti. Jorginho ha ancora un accordo fino al giugno 2023, dopo il Mondiale vedremo di lavorare per il suo rinnovo", ha concluso il procuratore di Jorginho.


💬 Commenti