Paulo Dybala sta vivendo un'annata sicuramente non semplice che lo ha visto suo malgrado protagonista di infortuni, Covid e ancora infortuni. Di fatto il campione argentino non è mai stato a pieno servizio e questo il tecnico Andrea Pirlo lo ha percepito molto bene. Il giocatore, nonostante in molti abbiano parlato di un suo possibile addio, è molto legato alla società tanto che anche in occasione del successo in Supercoppa italiana contro il Napoli la 'Joya' era nello spogliatoio bianconero a festeggiare con i compagni di squadra.

E questo segnale, l'ennesimo del legame che unisce l'attaccante alla Juventus, potrebbe essere un traino verso il prossimo rinnovo contrattuale. Da tempo gli agenti dell'argentino sono al lavoro per prolungare l'accordo con la dirigenza torinese, ma in ballo ci sarebbero 5 milioni di euro di differenza tra richiesta e offerta (l'entourage di Dybala vorrebbe un rinnovo alla cifra di 15 milioni di euro a stagione contro i 10 circa offerti dalla Juventus).

Nel frattempo lo stesso Paulo Dybala prosegue il suo recupero: dopo la lesione di basso grado al legamento collaterale mediale, il giocatore avverte ancora fastidio, ma sembra sia vicino il rientro. L'attaccante ex Palermo pensa a recuperare la condizione che, tra qualche settimana, potrebbe anche coincidere con un atteso rinnovo. I tifosi della "Vecchia Signora" aspettano la fumata bianca.
 


💬 Commenti